L’organizzazione di un funerale non consiste solo nella scelta dei paramenti e dei dettagli della cerimonia. L’iter che si rende necessario al momento del decesso fino all’avvenuta sepoltura o cremazione è complesso e prevede il disbrigo di pratiche funerarie di diverso tipo.
Le Onoranze Funebri Imbrenda, ad Avigliano in provincia di Potenza, sono al tuo servizio anche in questo aspetto del lutto: ci facciamo carico delle incombenze più gravose per consentirti di concentrarti con tranquillità sul ricordo della persona scomparsa.
Il nostro staff è estremamente preparato e pronto a intervenire diversificando il servizio a seconda che il lutto sia avvenuto in casa o in una struttura sanitaria.
La prima cosa da fare al momento del decesso è notificarlo alle autorità competenti. Per questo siamo reperibili giorno e notte: ti assisteremo provvedendo al disbrigo di tutte le pratiche necessarie.
Ci occupiamo inoltre di predisporre tutti i permessi necessari al trasferimento della salma, che effettuiamo con mezzi idonei in tutto il territorio nazionale e all’estero.
Il disbrigo delle pratiche funebri prevede anche l’espletamento delle pratiche necessarie all’organizzazione del rito funebre nel suo complesso, che devono essere presentate ai comuni e agli uffici cimiteriali.
La nostra
agenzia funebre di Potenza conosce approfonditamente la materia e le figure preposte sul territorio di Avigliano, e saprà reperire i permessi necessari con celerità permettendoti di celebrare l’ultimo saluto alla tua persona cara senza imprevisti.
Via Giustino Fortunato, 72
85021 - Avigliano (PZ)
P.I. 01582650766 |
Informazioni legali
|
Privacy and Cookie Policy